SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

La gestione del Servizio Idrico Integrato (Art. 141 D.Lgs. 152/2006) è disciplinata da una convenzione stipulata con Umbra Acque S.p.a. Gestore del Servizio Idrico Integrato.


 
LA QUALITÀ DELL'ACQUA CHE BEVIAMO

Elemento fondamentale nel rapporto con l’utenza è la garanzia della qualità dell''acqua messa in distribuzione.

Costantemente viene garantito il monitoraggio dell’attività di autocontrollo del gestore del servizio idrico integrato, rapportando la stessa alle verifiche compiute dalla competente AUsl.

Qui è possibile conoscere puntualmente dati e informazioni sulla qualità delle acque che arrivano nelle abitazioni, sulla loro provenienza, sull’organizzazione e i risultati dei controlli analitici, sulle caratteristiche dei principali parametri e il loro trend nel tempo.

APPROVAZIONE PROGETTI
Seleziona il PROGETTO per l'anno:


Collettamento degli abitati di Le Case e Mazzarelli al collettore principale di Olmini. Comune di Paciano.

Interventi previsti nel Programma degli Interventi 2016-2019.



Collettamento degli abitati di Borgarucci, Collevarche, Le Case e Mazzarelli all'anello della nuova condotta circumlacuale in loc. Olmini. Comune di Paciano.

Interventi previsti nel Programma degli Interventi 2016-2019.


COLLETTAMENTO DEGLI ABITATI DI BORGARUCCI, COLLEVARCHE, LE CASE E MAZZARELLI ALL'ANELLO DELLA NUOVA CONDOTTA CIRCUMLACUALE IN LOC. OLMINI, NEI COMUNI DI PACIANO, PANICALE E CASTIGLIONE DEL LAGO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO.
Deliberazione di approvazione del progetto definitivo.
Protocollo: n. 32 del 22/05/2018

COMUNICAZIONE EFFICACIA ATTO DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, CON DICHIARAZIONE PUBBLICA UTILITÀ.
Nota inviata ai soggetti interessati.
Protocollo: n. 5015 del 28/05/2018


LA CUSTOMER SATISFACTION

Nell’ottica del miglioramento della qualità, Umbra Acque S.p.A. ha avviato nel 2009 sistematiche rilevazioni di CUSTOMER SATISFACTION, utili a guidare l’organizzazione verso il soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti.

Una società specializzata provvede ad effettuare interviste telefoniche al fine di valutare il livello di gradimento del servizio offerto.

[Vai al sito]

 

A.T.I. nr. 2 umbriaCopyright A.T.I. 2 Umbria - Tutti i diritti riservati
Strada Santa Lucia 1/TER 06125 Perugia (PG)
Tel. 075 59 90 833 - 075 59 98 382
E-mail: info@ati2umbria.it - Pec: info@pec.ati2umbria.it
Codice Fiscale e Partita Iva : 03074910542
Orario Uffici
Lunedi': 08:00 - 14:00 | 14:30 - 17:30
Martedi': 08:00 - 14:00
Mercoledi': 08:00 - 14:00 | 14:30 - 17:30
Giovedi': 08:00 - 14:00
Venerdi': 08:00 - 14:00